Domande frequenti

Quali sono i tempi di consegna?

- Il nostro team elabora tutti gli ordini sotto 24 ore . Durante i periodi di alta richiesta, questo periodo può arrivare fino a 48 ore .
Una volta spedito, il tuo ordine arriverà in genere entro 6-14 giorni lavorativi . Questi tempi possono variare a seconda dei corrieri e delle condizioni esterne.

- Il servizio postale aggiorna quindi lo stato di tracciamento del tuo pacco non appena pianifica di consegnarlo al tuo indirizzo.

- Si prega di notare che i tempi di consegna potrebbero essere prolungati durante i periodi di elevata richiesta.

Perché il mio pacco è ancora in preparazione?

- I tempi di consegna sono compresi tra 5 e 14 giorni lavorativi. L'ufficio postale aggiornerà lo stato di tracciamento del tuo pacco non appena verrà consegnato al tuo indirizzo.

- Questo è il motivo per cui l'aggiornamento non è disponibile immediatamente.

- Non preoccuparti, il tuo pacco sarà in viaggio non appena riceverai un'e-mail o un SMS di conferma con il numero di tracciamento.

Perché non ho ricevuto un'e-mail di conferma?

Motivo per cui non hai ricevuto un'e-mail di conferma:

1. È probabile che tu non abbia fornito il tuo indirizzo email al momento del pagamento, ma solo il tuo numero di telefono. In questo caso, la conferma dell'ordine ti è stata inviata tramite SMS.

2. È anche possibile che l'e-mail di conferma venga classificata dal tuo servizio di posta elettronica nella cartella spam o posta indesiderata.

Ho un problema con il mio ordine:

In questo caso, ti preghiamo di indicare il problema nel tuo messaggio e di allegare due foto:
- Dal tuo ordine
- E l'etichetta di spedizione sul tuo pacco.

E-mail: contact@aurashape.ch

Il mio indirizzo non è corretto, cosa devo fare?

1. Se hai fornito un indirizzo errato e il tuo ordine non è ancora stato elaborato, possiamo rettificarlo.

2. Se hai fornito un indirizzo errato e il tuo ordine è già stato elaborato, non saremo più in grado di modificarlo. In questo caso, una volta aggiornato il numero di tracciamento locale, contatta l'ufficio postale per riorganizzare la consegna con le informazioni corrette o recati direttamente all'ufficio postale per ritirare il pacco.