Politica di rimborso

Politica di rimborso

Scambi / Rimborsi / Sostituzioni

 

Se sei entro il periodo di reso di 14 giorni, ti offriamo 3 opzioni:

 

  1. Sostituisci il tuo articolo con uno di taglia/colore diverso.

I cambi sono disponibili solo per la stessa taglia e/o colore dello stesso articolo. Il cambio di un prodotto diverso è severamente vietato. Ti consigliamo di restituire l'articolo originale per ottenere un rimborso e poi effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.

 

  1. Dettagli sul rimborso e buoni

Di default, il metodo di rimborso è il credito.

Se desideri ricevere un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, devi comunicarcelo tramite il modulo di reso e ti verrà applicata una commissione del 15% per ispezione, magazzino ed elaborazione.

Gli ordini cambiati o gli articoli restituiti/cambiati a causa di difetti di fabbricazione non sono soggetti a questa commissione di riassortimento. La commissione verrà applicata all'ordine originale e il saldo rimanente verrà rimborsato.

Verrà rimborsato solo il prezzo finale pagato (al netto di eventuali sconti).

I codici sconto o i buoni non possono essere riemessi e non sono rimborsabili.

 

  1. Sostituzione di un articolo errato o difettoso

Ci dispiace molto! Vi preghiamo di inviarci un'e-mail a contact@aurashape.ch con i seguenti dettagli:

  1. Il tuo numero d'ordine
  2. Descrizione del problema (ad esempio articolo sbagliato/difettoso)
  3. Una foto o un video

 

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

In genere, l'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a due settimane. Tutti i rimborsi devono essere verificati per verificarne l'autenticità e inviati al nostro ufficio contabilità per l'elaborazione.

 

Come restituire un articolo?

  • Ogni richiesta di reso deve essere accompagnata da una  modulo di reso .
  • Compila questo modulo nel modo più accurato possibile e invia l'articolo insieme al modulo stesso all'indirizzo di reso che ti forniremo via e-mail.
  • Per qualsiasi domanda o dubbio, vi preghiamo di inviarci un'e-mail a contact@aurashape.ch

 

Rimborsi tardivi o mancanti:

  • Controlla il tuo conto bancario
  • Contatta la tua banca
  • Il tempo di elaborazione richiede solitamente 3-5 giorni lavorativi

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo contact@aurashape.ch

 

Consegna :

Il cliente è responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione di un articolo. Se ricevi un accredito, l'importo sarà pari a quello pagato. Se ci hai comunicato di volere un rimborso, riceverai esattamente l'importo pagato per il prodotto, al netto delle spese di riassortimento.

Se desideri un cambio: a seconda del tuo Paese di origine, potrebbero volerci dalle 2 alle 3 settimane prima che tu riceva l'articolo da cambiare.

 

Avvertimento :

Se spedisci articoli per un valore superiore a CHF 50, ti consigliamo vivamente di restituirci il prodotto con un numero di tracciamento.